Un pendolo umano a 2.300 mt di quota

Dove si trova Pend'Olen e quando è possibile farlo

Pend'Olen ti aspetta tutti i venerdì dal 17 luglio al 28 agosto 2020

Su prenotazione:
Tutti i venerdì dal 17 luglio al 28 agosto 2020

La prenotazione è obbligatoria, può essere effettuata nei modi seguenti:

È necessario presentarsi alla partenza degli impianti di risalita di Alagna Valsesia (Fraz. Bonda 19, 13021 Alagna Valsesia – VC) almeno mezz’ora prima dell’orario indicato per il ritrovo in Loc. Pianalunga, per completare il pagamento, depositare il proprio documento di identità, firmare e consegnare la liberatoria.
È consigliabile scaricare, leggere e stampare la liberatoria, in modo da agevolare e velocizzare le operazioni.
Sarà inoltre necessario compilare la dichiarazione medica, mentre in caso di minore occorrerà compilare la specifica autorizzazione
la prenotazione sarà confermata solo se sarà raggiunto il numero minimo di 6 prenotazioni totali ricevute per la stessa giornata. Sarai contattato per concordare una nuova data qualora nella data selezionata non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto.
PRENOTA ORA


Pend’Olen è in Frazione Bonda 19 ad Alagna Valsesia (VC).

Segnaliamo che la sede è situata in ZTL (Zona a Traffico Limitato) controllata da videocamere, attiva tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e regolarmente indicata in paese.

Consigliamo a chi ci vorrà raggiungere in auto, di usufruire dei parcheggi liberi o a pagamento, situati sulla sinistra della strada di accesso al paese di Alagna Valsesia, e di raggiungere la partenza degli impianti a piedi, in pochi minuti.

Tutti i venerdì dal 17 luglio al 28 agosto 2020
e sabato 5 settembre 2020

(L’attività si svolge su prenotazione e con un numero minimo giornaliero di 6 prenotazioni.)